Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Incontri | vacanze |








Menu
Le Vacanze Dragon

- Incontri
- Vacanze Dragon
- Spring Break
- Val Gardena
- Location
- Location Baite
- Location Masseria
- Location Resort
- Location Ville
- Location Enamour
- Eros Tour
- Iscrizione

Vacanze in masseria

Dobbiamo premettere che la masseria è rappresentata da una fattoria fortificata molto diffusa nelle regioni della Puglia e della Sicilia. Le masserie erano delle grandi aziende agricole spesso abitate anche dai proprietari terrieri del latifindo che costituivano la classe aristocratica e la borghesia di quel tempo. La grande costruzione rurale, espressione dell'organizzazione geo-economica del latifondo, comprendeva anche gli alloggi dei contadini, le stalle, i depositi per foraggi e i raccolti.

Dragon ha individuato nella masseria un'impareggiabile schema costruttivo per le coppie scambiste; la masseria infatti ha uno schema costruttivo di tipo chiuso verso l'esterno e con le aperture tutte rivolte all'interno della corte o del grande cortile esattamente quello che ogni coppie scambista necessita ... grande condivisione tra i partecipanti al gioco e chiusura totale verso l'esterno; anche le mura perimetrali sottolineano questa filosofia in quanto la mancanza di aperture all'esterno costituivano una valida protezione contro intrusi e malintenzionati, permettendo addirittura una difesa da eventuali assalti da parte dei briganti.

La masseria inoltre dispone di una grande porta d'ingresso che permetteva l'accesso all'ampio cortile anche alle carrozze e ai carri da trasporto ma che veniva sbarrata da un robusto portone che una volta chiuso consente una autonoma vita al di fuori da occhi indiscreti.

Anche la parte abitativa si adatta perfettamente quindi ad ospitare oggi in modo impeccabile le coppie scambiste in quanto la parte dell'edificio utilizzata per ospitare la famiglia aristocratica di allora era rappresentato da uno o più piani alti mentre i piani bassi erano adibiti all'uso abitativo dei contadini e come depositi delle provviste.
Dragon ha quindi predisposto e riallestito la dimora della borghesia quale resort per le coppie scambiste mentre nei piani bassi ha predisposto e riallestito le sale di ristorazione, sale bar, sale ricevimenti e/o banchetti.

Di norma gli alloggi per le coppie scambiste dispongono di affreschi seicenteschi e sono arredate mantenendo inalterato il gusto e il sapore dell'epoca senza però rinunciare agli standard qualitativi moderni quali servizi privati, aria condizionata, tv, telefono e collegamento internet.

In ogni masseria adattata per le coppie scambiste dragon nel cortile è stata collocata una ampia piscina scoperta mentre all'interno delle stalle e/o ex deposito attrezzi e carrozze si potrà godere di una rilassante sauna e/o bagno turco e di una saletta fitness e sala SadoMaso.

Grazie alla lungimiranza della dragon oggi la cultura della masseria rivive ai giorni nostri il suo antico splendore fatto di tradizioni, artigianato, gastronomia ed arte grazie alla cultura scambista tanto vicina allo spirito gregario di questi antichi luoghi che per secoli hanno preservato e protetto i popoli che qui vivevano.

La Dragon ha provveduto al recupero di alcune antiche masserie del XVI secolo che meglio si adattano ad un utilizzo moderno volto alla turismo delle coppie scambiste prediligendo quelle masserie facilmente raggiungibili dai principali nodi di comunicazione e vicinanza al mare.

Le vacanze per coppie scambiste dragon in masseria, sono concepite affinchè tutto ciò che Vi circonda si erga come un antico scrigno che racchiuda la Vostra serentità in un ambiente perfettamente conservato in tutti i suoi particolari.
Questa vacanza, unica nel suo genere, consente alle coppie scambiste di essere avvolte e inebriate da dimenticate sensazioni, in un contesto ricco di profumi e colori ormai svaniti per poter godere in tutta libertà e tranquillità un soggiorno indimenticabile.

Nelle masserie dragon sono ammessi animali di piccola e grande taglia (il governo di questi sarà però a totale carico e cura dei proprietari) anche nelle masserie dragon non sono ammessi minori e famiglie.
Tutte le masserie per coppie scambiste dragon sono allarmate nel loro perimetro e video sorvegliate.

Photo: Vacanze Masseria Dragon
Vacanze Masseria Dragon
Photo: Vacanze Masseria Dragon
Vacanze Masseria Dragon
Photo: Vacanze Masseria Dragon
Vacanze Masseriano Dragon
Copyright © 1996-2019 by Dragon.it | All rights Reserved | www.dragon.it | Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: domenica 21 aprile 2019