Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca |

Nonostante qualcuno sostenga che in estate i tradimenti non sono quelli veri risulta da alcune statistiche inerenti alla passata estate che si registra un aumento superiore al 30% rispetto ai più freddi mesi invernali. Questa impennata di tradimenti è incentivata dalla maggiore rilassatezza che da un bel tramonto sul mare o un incontro fugace sotto le stelle d'agosto. Leggendo le statistiche che vedono aumentare i tradimenti maschili del 65% nei mesi estivi mentre quello femminile solo del 35% non è difficile dedurre che l'uomo, a differenza della donna tradisce per lo più assaporando sapori e profumi alla ricerca di quel qualcosa di sfuggito mentre la donna forse più per rabbia e affermazione di se stessa che per un vero piacere. Pochi sanno resistere alle tentazioni degli incontri estivi e anche i più grandi amori possono essere messi in crisi da intense passioni che nascono, e spesso si spengono, nel giro di pochi ma indimenticabili giorni.

Questa maggiore voglia di scappatella, incredibile ma vero, è incentivata dagli sport praticati in spiaggia. Proprio grazie ad una analisi compiuta su 1000 soggetti si è notato come gli sport sociali sulla spiaggia stimolerebbero l'eros e le capacità seduttive con un incremento attorno al 60% di approcci sentimentali. Le pratiche che favoriscono la libido e le scappatelle sono, in ordine pecentuale così ripartite:

  • 37% beach volley
  • 26% beachtennis
  • 16% aquagym
  • 10% pallanuoto
seguono bocce, il calcio e il footing. Sport invece come come il windsurf, il kajak e la vela sono poco efficaci per via del loro individualismo. Detto ciò a voi le vostre deduzioni, per le donne un occhio di riguardo allo sport praticato dal vostro "lui" sulla spiaggia, e ai maschietti a come programmare la prossima partenza. Comunque a tutti un augurio di buona vacanza estiva.





Venerdì 08.08.2008 l'articolo è stato integrato e spostato in sezione "La Coppia" per una migliore integrazione con atri articolo in tema. qui il nuovo articolo


Problemi di visualizzazione!
Copyright © 1996-2017 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: giovedì 19 ottobre 2017