Get Adobe Shockwave Player

Get Adobe Shockwave Player

foto
fotoHome fotoAmici fotoAnnunci fotoImmagini fotoSHOP fotoIncontri fotoRisorse fotoCuriosando foto
Tu sei qui: Home | Biblioteca | PenisEnlargement | VacuumPump |








Menu
Vacuum Pump

- Penis Enlargement
- Vacuum Pump
- Preparazione
- Sess. Fallo
- Conclusione
- Precauzioni
- Acquisti

La Pompa a Depressione
Photo: Vacuum Pump Siamo sicuri che avrete già avuto l'opportunità di vedere ed osservare un certo numero di sviluppatori a pompa in varie gallerie di foto per adulti o nelle schede di vari periodici e avrete certamente notato come i migliori risultati si ottengano con strumenti di alta qualità ... in effetti è sempre così ... chi più spende meno spende ... e ... anche se il concetto di funzionamento delle

pompe ad aspirazione

sia comune a tutte, sono i particolari che ne fanno la differenza.
Ma vediamo meglio quali sono le particolarità:
  • Le pompe economiche non sono capaci realizzare un'aspirazione soddisfacente mentre le pompe il più soffisticate e quindi più costose hanno una qualità superiore e raggiungono pressioni più che sufficenti.
  • I cilindri economici spesso sono realizzati in un modo talmente "risparmioso" che mal sopportano le pressioni alte, tanto da deformarsi esattamente come succede ad una bottiglia in plastica quando la schiacciate lateralmente.
Tenga comunque presente che se state pensando ad uno sviluppatore economico per le prime sperimentazioni si potrà indirizzare la scelta su

sviluppatori

con dignitosi cilindri ed una discreta pompa per un prezzo che si aggira ai 150,00 €.
Se invece preferite optare per uno degli innumerevoli

sviluppatori

giocattolo dal prezzo molto economico che si trovano in commercio possiamo informarvi che alcuni utilizzatori, per ovviare alle loro manchevolezze, manomettono il foro di distribuzione di emergenza con un pezzo di nastro elettrico preventivamente ripiegato per poterlo rimuovere a suo tempo allo scopo di rilasciare la pressione a giochi finiti.

Tenete comunque conto di quanto segue:
  • preferite guarnizioni importanti e confortevoli
  • lunghezza superiore agli 8 pollici
  • diametro dai 1,75 ai 2 pollici
  • il vostro primo cilindro dello sviluppatore dovrà essere comunque approssimativamente 1/4 - 1/2" più largo del pene in erezione.
Sviluppatore "Penis Trainer" del Dr. Kolowadin ad azione idrica con getto regolabile per una sollecita irrorazione e stimolazione dei tessuti.
La sollecitazione degli stessi farà sì che sia dato il via ad un processo di rigenerazione, tonificazione e e s
Photo: Vacuum Pump
Sviluppatore New Developer 18 cm in materiale plastico anallergico lavabile. Un uso regolare predispone i tessuti a sollecitazione e sviluppo. Alternare l'uso dell'oggetto con tempi di pausa nei quali è possibile applicare specifiche pomate sviluppanti. Photo: Vacuum Pump
Sviluppatore Pene + Scroto ideato e assemblato Dott Kaplan. La campana è idonea sia per lo sviluppo allungamento e ingrossamento del pene nonchè sviluppo e turgore dello scroto.
Prodotto altamente professionale
Photo: Vacuum Pump
Acquista
Acquista
Acquista
Pomate e Creme
Ma non è tutto ...
Scelga almeno due tipi di lube che dovranno essere: liquido per la parte anatomica e semi-solido per sigillare la guarnizione all'inguine.

Assolutamente da sconsigliare lube casalinghi o la vasellina che come noto corrode la gomma.

E' inutile dire che esistono lube vasodilatatori per accentuare l'effetto dello sviluppo ma che è buona norna procurarsi una valida e specifica crena per il pre e post trattamento con la

pompa ad aspirazione

.
Photo Photo Photo
Acquista
Acquista
Acquista
Guarnizioni:
Durante le sessioni lunghe, l'estremità del cilindro può realmente scavare nel vostro inguine. Il dolore limita la vostra risposta al pompaggio.
Mettere più confortevolmente il tubo a sedere ed ottenere una guarnizione migliore senza radere, provano un cuscino di comodità da Yinyangchi (veda l'immagine alla destra).
Potete rotolare letteralmente la vostra propria guarnizione. Pumper Steve suggerisce che popolare parecchi strati di aderite involucro intorno all'orlo del vostro cilindro per costruirlo in su e per ammorbidirlo.
Photo Photo Photo
Acquista
Acquista
Acquista
Anelli e Cinghie:
Potete effettuare più lungamente il vostro effetto della pompa portando cockring o un cinch per ridurre l'uscita dei liquidi dal vostro cestino. Aiuti dell'anello inoltre ottenete una costruzione più dura. Ma faccia attenzione - non desiderate tagliare la circolazione. Caloroso suggerisco un anello se desiderate avere sesso dopo il pompaggio enorme.
Troverete una varietà di anelli e di cinches a CatalogX.
Un cinch di cuoio o di gomma intorno all'intero cestino (cioè sopra dal rubinetto dietro alle sfere) è il constrictor più facile e più sicuro.
Photo Photo Photo
Acquista
Acquista
Acquista


Cockring
è efficace, ma si ricorda di, ora siete mólto più spessi del tipo medio, in modo da una media che cockring sarà troppo stretta per voi. Ottenga un anello stretchy o un cinch registrabile.
Non dovreste portare un anello mentre pompate - il flusso di limitazione di anima è l'ultima cosa che desiderate.
Dopo il pompaggio, porti il vostro anello per ora più di 20 minuti senza una rottura.
Rimuovala se ritenete a tutto il achey.
Photo Photo Photo
Acquista
Acquista
Acquista
Sonde - Prostata Massager:
Qurante le sessioni con

Vacuum Pump

la

stimolazione sessuale

non si limita al solo

fallo e scroto

ma coinvolgerà anche la la sua

prostata

.
Tale

piacere erotico

potrà essere amplificato stimolando, non soltanto il vostro

pene e scroto

ma

stimolando sessualmente

anche la vostra

prostata

con l'ausilio un

dildo o un buttplug

mentre pompate.
Potete aumentare il vostro piacere mettendo in mostra .
Li suggerisco faccio questo solo dopo che già parzialmente siete pompati su - godrete l'inserzione di più e vi adatterete più velocemente.
Un ospite al luogo recentemente lo ha acceso verso una prostata che munge il dispositivo. Ho ordinato uno e li lascerò sapere va!
Photo: prostat massage Photo: prostat massage Photo: prostat massage
Acquista
Acquista
Acquista


Copyright © 1996-2014 by Dragon.it .:. All rights Reserved .:. www.dragon.it .:. Scivi al WebMaster
Ultimo aggiornamento: giovedì 30 ottobre 2014